Soggiorni studio a Londra - Camere a Londra

Alloggio a Londra

Scuole di Inglese a Londra con Metodo Callan e metodo tradizionale

I soggiorni studio a Londra sono l'occasione per coniugare lo studio della lingua inglese con un' esperienza di vita interessante. Per alcuni lo studio è abbinato alla vacanza, magari in estate, per altri invece lo studio è insieme al lavoro e magari si resta a Londra più a lungo, si fatica un po' ma si impara certamente meglio l'inglese e non solo.

La tipologia di alloggio migliore per chi si appresta a partire per un soggiorno studio a Londra è la camera in appartamento, da dividere con altre persone.

Gli alloggi in case sono la soluzione più economica e vantaggiosa per vivere a Londra a contatto con altre giovani persone che hanno deciso di fare la stessa esperienza.

Che abbiate optato per corsi intensivi di inglese a Londra o possiate permettervi un periodo di permanenza più lungo, affittare una camera vi permetterà di essere autonomi, di inserirvi davvero nel quotidiano della città, di avere la vostra privacy ma anche la compagnia all'occorrenza e di sviluppare risorse di cui saprete far tesoro anche in seguito.

Modulo richiesta informazioni per affitto camera

(non vincolante)

Numero persone (1,2,...):

▪ Nome Cognome* /Data Nascita partecipanti:

▪ Numero di telefono fisso dove essere ricontattati:

▪ Numero di cellulare dove essere ricontattati:*

▪ Inizio soggiorno*
▪ Numero di settimane di affitto richieste:
▪ Zona eventualmente preferita:
▪  Camera singola o doppia?
 Valutate anche sistemazioni in famiglia inglese (Si/No):

▪ Indirizzo Email*:    (se errato non seguirà nessuna comunicazione)
▪ Metodo di pagamento anticipo corso
▪ Eventuali note:

Vi ricontatteremo telefonicamente o via mail entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta. Grazie!

Privacy Garantita

Non usiamo i dati a fini commerciali

Come funziona l'affitto di camere a Londra in condivisione?

Si affitta solo una stanza, doppia o singola, di un intero appartamento; cucina, salotto, bagno/bagni sono in comune. Dovrete quindi dividere lo spazio del frigo, accordarvi sui turni di pulizie ecc. Di solito le spese sono comprese nell'affitto e ogni appartamento ha in dotazione tutto quanto è necessario per viverci dentro (mobili, elettrodomestici, stoviglie, coperte ecc.).

L'affitto si paga settimanalmente. Ognuno possiede la chiave di casa e gli orari sono liberi. Onestamente a casa ci starete poco, vale la pena però di trovare il posto giusto. Informatevi sui costi inclusi ed esclusi nel prezzo della camera, sulle regole per il pagamento e la restituzione del deposito cauzionale (viene sempre richiesto) e sulla distanza dell'alloggio dalla fermata della metro o degli autobus e dei principali servizi (pub, negozio ecc.).

Assicurati contro gli imprevisti, con circa un puoi partire con serenità! Assicurazione economica viaggio