Le prenotazioni vanno effettuate almeno 7 giorni prima

della partenza senza eccezioni

Scuole di Inglese a Londra con Metodo Callan e metodo tradizionale

Oltre a rispamiare il 7% ora e, in caso di rinnovo del corso, quando sarete già a scuola, fino al 31/12/2014, a grande richiesta, chi prenota almeno 2 settimane di corso avrà in regalo una Scheda Sim inglese per il proprio cellulare italiano, per essere chiamati senza pagare da 30 a 50 centesimi al minuto di roaming internazionale. La scheda vi sarà spedita direttamente a casa prima di partire.

Modulo richiesta prenotazione Corsi di Inglese a Londra

(non vincolante)

▪ Scuola di inglese a Londra che intendete frequentare * :

Numero di Partecipanti al corso (1,2,...):

▪ Nome Cognome* :

Data e luogo di Nascita (gg/mm/aa):

▪ Nome Cognome /Data Nascita altri partecipanti:

Numero di Telefono fisso dove essere ricontattati:

▪ Numero di Cellulare dove essere ricontattati:*

Lunedì di  inizio corso*

▪ Numero di settimane del corso*

▪ Il tuo livello certificato di inglese?:*

Numero di ore giornaliere (2,3):

▪ Avete bisogno dell'Alloggio?

NO

Se "Si" in camera singola o doppia?

Valutate anche la sistemazione in famiglia?

NO

Avete fatto una assicurazione di viaggio?

(Consigliamo a tutti di fare una assicurazione di viaggio prima di partire, non costano tanto e vi coprono da incovenienti e rischi che possono capitare. Se non ne conoscete ve ne possiamo indicare una affidabile e dal buon rapporto prezzo-qualità.)

Desiderate un trasferimento in auto direttamente alloggio?*1

NO

Indirizzo Email: *   (se errato non seguirà nessuna comunicazione)

Metodo di pagamento anticipo corso

▪ Eventuali note e indirizzo dove spedire la scheda sim gsm in omaggio (con numero inglese)

Dopo avere compilato il modulo, premere il tasto "INVIA RICHIESTA", stampare la pagina che seguirà e seguire attentamente le indicazioni per completare la prenotazione. La prenotazione deve essere effettuata entro 7 giorni dall'invio del modulo. In caso contrario il presente modulo deve essere ricompilato perché i corsi potrebbero essere già pieni.

*1 Il servizio di trasferimento è a pagamento e viene svolto da una società terza

Privacy Garantita

Non usiamo i dati a fini commerciali

Titolare del trattamento è Londraweb.  Vedi la nostra Privacy PolicyA cura di  consulenti privacy